Cerca
Filters

SecureAge: è in arrivo CatchPulse, il successore di SecureAPlus.

SecureAge: è in arrivo CatchPulse, il successore di SecureAPlus.

SecureAge: è in arrivo CatchPulse, il successore di SecureAPlus.

Nel 2021, sono stati registrati oltre 5,4 miliardi di attacchi ransomware con un aumento del 105%.

Per aiutare a combattere questa tendenza, SecureAge ha deciso di migliorare SecureAPlus in modo che sia ancora più facile per i clienti intercettare e contenere in modo preventivo le complesse minacce alla sicurezza.

 

SecureAPlus evolve in CatchPulse

CatchPulse, l'evoluzione di SecureAPlus, è la nuova e migliorata soluzione anti-malware per i PC di casa e dell’ufficio, risultato di anni di cooperazione con i clienti SecureAPlus che, grazie ai loro feedback, hanno reso possibile la nascita di una versione semplice ed intuitiva.

CatchPulse offre il 100% di protezione da malware utilizzando più motori cloud e servendosi dell’Intelligenza Artificiale non basata su firme.

Grazie all’ approccio "block- first", attraverso il controllo delle applicazioni, può intercettare quelle minacce sconosciute che causerebbero danni irreparabili.

 

Ecco le novità...

Cambio di nome a parte, CatchPulse è estremamente intuitivo, dotato di un'interfaccia più facile da usare, progettata per tutti i tipi di utenti.

Gli utenti non esperti di tecnologia possono impostare Auto-Protect su ON per una protezione automatica mentre quelli più esperti possono disattivare Auto-Protect per una protezione interattiva e informata o studiare a fondo le funzioni per una sicurezza personalizzata.

Questa nuova ed aggiornata versione è anche dotata di suggerimenti di sicurezza migliorati per aiutare il processo decisionale. Un nuovo indicatore del livello di gravità mostra l'urgenza della situazione, e insieme alle azioni raccomandate, questo assicura che ognuno sia in grado di prendere decisioni rapide quando necessario.


Altri aggiornamenti del design includono una nuova interfaccia che offre una maggiore personalizzazione per le preferenze individuali. Questo include opzioni a tema chiaro e scuro e una finestra principale ridimensionabile, in modo che coloro che utilizzano schermi moderni ad alta risoluzione, possano visualizzare più informazioni nella stessa cornice.

Questi miglioramenti dell'interfaccia si estendono al portale di gestione del cloud CatchPulse, che funge da hub centrale per tenere traccia della sicurezza su tutti i dispositivi registrati. La dashboard è ora dotata di un'interfaccia multilivello che presenta lo stato complessivo della sicurezza su tutti i dispositivi, in modo che gli utenti esperti non perdano tempo a destreggiarsi tra funzioni e caratteristiche più complesse.

 

CatchPulse sarà disponibile a Maggio 2022

CatchPulse sarà disponibile al pubblico nel maggio 2022 in 3 versioni. CatchPulse Lite, una versione gratuita senza controllo delle applicazioni, CatchPulse, una versione completa per i pc di casa, e CatchPulse Pro una versione aziendale ed avanzata.

Le soluzioni endpoint plug-and-play di SecureAge stanno alzando la posta in gioco contro i prodotti di crittografia e le soluzioni antivirus tradizionali, come evidenziato da una storia di 18 anni con ZERO violazioni di dati o attacchi malware.

SecureAPlus offre un controllo delle applicazioni personalizzabile ed intuitivo che utilizza un motore potenziato dall’ Intelligenza Artificiale con lo scopo di proteggere i dispositivi contro molteplici vettori di attacco, siano essi conosciuti o sconosciuti, file o senza file, interni o esterni.

 

Per saperne di più a riguardo di SecureAge clicca qui e per avere maggiori informazioni sul prodotto SecureAPlus clicca qui