Close
Cerca
Filters

SafeDNS presenta l’Agent per Mac

SafeDNS presenta l’Agent per Mac

SafeDNS presenta l’Agent per Mac

Il Mac è oggi il dispositivo di riferimento per molti professionisti, soprattutto tra le aziende amministrative, di design e dei media. Con il lavoro in remoto ai massimi storici, la crescente cultura del "Bring Your Own Device" ha reso il Mac ancora più diffuso.

SafeDNS mette a disposizione il nuovo Agent per MacOS. Per tutti gli utenti Mac, questo significa un uso più efficiente del software di filtraggio web e la possibilità di filtrare dispositivi separati, differenziando gli Agent dall'accesso alla dashboard del browser. .

 

Funzionamento familiare ed intuitivo per i nuovi utenti

Una volta effettuata la registrazione sul sito web, e regolate le impostazioni nel proprio account personale, il passo successivo è l'installazione dell’Agent per Mac dalla scheda Supporto del sito web o dalla Dashboard del cabinet.

L'Agent abilita il filtraggio, consente di passare da un profilo di filtraggio all'altro e può essere utilizzato all'interno della stessa tariffa su più dispositivi. Dopo l'installazione, questo si avvia automaticamente, chiedendo all'utente un codice pin per modificare le impostazioni dell'Agent. 

 

Nell' Agent sono presenti diverse schede

La prima scheda, Policy, si apre per impostazione predefinita. In essa si seleziona un profilo dall'elenco facendo semplicemente clic su di esso.

Facendo clic sulla seconda scheda, Informazioni sul sistema, si ottiene un elenco dettagliato delle caratteristiche del sistema con i profili di rete e la versione dell'Agent, lo stato della protezione, i profili di filtraggio degli utenti e molto altro.

La scheda Debug mostra lo stato di interazione degli Agent con il proxy DNS e la possibilità di inviare i log al supporto tecnico, che consentirà di individuare eventuali problemi nel lavoro dell'Agent.

Nel pannello superiore è presente un pulsante per la commutazione dello stato di protezione che consente di disattivare e attivare il filtraggio senza effettuare il logout.

Sotto il titolo del programma è presente un pannello utente che visualizza l'account, l'indirizzo IP, il piano tariffario e, per la maggior parte degli utenti che hanno un abbonamento con una data di scadenza, la data di fine della tariffa.

Richiedi la tua licenza di prova gratuita SafeDNS e proteggi la tua azienda dalle minacce informatiche e dai contenuti indesiderati su Internet per 15 giorni.

 

Per saperne di più a riguardo di SafeDNS clicca qui