Cerca
Filters

Quali funzioni di AnyDesk ti servono per il tuo Home Office?

Quali funzioni di AnyDesk ti servono per il tuo Home Office?

La soluzione di accesso remoto di AnyDesk offre una connessione veloce e un elevato livello di sicurezza, il tutto a un prezzo molto conveniente per favorire lo smartworking.

 

Ma com’è il lavoro con Anydesk? La risposta è rapida e semplice: è come essere seduto davanti al PC del tuo ufficio

 

 

Accesso non presidiato

L'impostazione di una password e la possibilità di accedere al PC di lavoro senza essere presenti in ufficio è probabilmente la funzione più importante per il telelavoro remoto. È possibile avviare una sessione remota da casa consentendo l'accesso non presidiato. Assicurati di selezionare la casella "Accedi automaticamente da ora in poi" per connetterti ancora più rapidamente.

 

 

Privacy Mode

Ora puoi vedere lo schermo del tuo PC mentre lavori, ma lo possono fare anche tutti gli altri. Non ti piace l'idea che i colleghi camminino vicino alla tua postazione e vedano a cosa stai lavorando senza che tu lo sappia? Imposta lo schermo remoto in nero! Basterà abilitare la modalità Privacy nelle impostazioni di sicurezza.

 

 

Remote Printing

Finalmente puoi iniziare a lavorare! Passa alla modalità a schermo intero per un'esperienza immersiva completa e sarà come se portassi a casa il tuo PC dell’ufficio. Se hai bisogno di stampare un documento, non è nemmeno necessario affrontare il problema del trasferimento del file sul dispositivo locale. Basta scegliere la stampante AnyDesk e l’ordine di stampa verrà inviato al PC locale. Ora devi solo selezionare la tua stampante locale e il gioco è fatto! Non solo, anche i successivi ordini di stampa potranno essere inviati automaticamente alla stampante locale.

 

 

Trasferimento File

Con AnyDesk, puoi usare i familiari copia e incolla ( CTRL + C e CTRL + V) per scambiare facilmente testi, schermate e altro tra il tuo PC remoto e i dispositivi locali. Oppure usa File Manager per una facile gestione dei tuoi file localmente. Inoltre, gli amministratori possono bloccare questa funzione se necessario per proteggere i dati sensibili.

 

 

Lavoro di Squadra

Ora che lavori da casa, i tuoi colleghi non possono solo chiederti di risolvere un problema sul loro computer. AnyDesk offre una gamma di funzionalità che rendono il lavoro di squadra altrettanto facile! Invece di collegarti al loro schermo, puoi usare la lavagna per disegnare semplici istruzioni e la funzione di chat ti consente di comunicare facilmente. Inoltre con Session Recording puoi registrare gli interventi per tenerne traccia in futuro o più semplicemente per lasciare una copia della tua assistenza proprio come fosse un video-tutorial.

 

E non devi nemmeno annullare le riunioni! Che ne dici di condividere semplicemente il tuo schermo con i tuoi colleghi e per discutere la tua presentazione?

 

 

Sicurezza

Lasciare la rete dell'ufficio ci pone una domanda: i miei dati sono ancora sicuri?

 

Puoi stare tranquillo: AnyDesk utilizza la migliore crittografia possibile, rendendolo sicuro come l'online banking. Le numerose impostazioni di sicurezza consentono di escludere altri dispositivi dalla ricerca o dall'invio di richieste di sessione e la password per l'accesso automatico è sottoposta a hash. Come vedi, non cambia nulla quando lavori da casa. Qualunque sia la configurazione del tuo computer da ufficio, puoi portarla con te grazie ad AnyDesk. È semplicemente il modo più semplice per portare il tuo ufficio a casa.

 

 

SCOPRI ANYDESK