Cerca
Filters

Il problema degli utenti con multiple devices

Il problema degli utenti con multiple devices

Per gli utenti i dispositivi mobili come smartphone e tablet stanno assumendo un’importanza vitale nella gestione del business: ci richiedono assistenza anche sui loro smartphone da remoto ed anche noi essendo sempre in movimento ci troviamo ad operare in mobilità con smartphone e tablet.

 

Al giorno d'oggi ci troviamo a gestire e quindi a dover tener traccia di molti dispositivi: computer, smartphone, tablet anche non aziendali.

 

Le cose possono diventare complicate rapidamente.

 

 

Gestisci i dispositivi con Anydesk per Android

Anydesk non solo ti consente di connetterti ai dispositivi in qualsiasi momento, ma offre anche ottime funzionalità utili a fornirti una panoramica sul parco macchine. Oggi vogliamo mostrarti due aspetti di AnyDesk per Android che potresti non aver considerato prima.

 

 

Rubrica Anydesk

Hai già una licenza AnyDesk? Nelle licenze AnyDesk Professional e Power è inclusa la funzione rubrica su Android. Ovviamente puoi usarla per organizzare i contatti AnyDesk, ma puoi anche gestire i tuoi dispositivi e quelli dei tuoi clienti. Non importa con quanti diversi sistemi operativi lavori, che si tratti di iOS, dispositivi che eseguono Windows o anche Linux. Quando utilizzi AnyDesk, tutti i dispositivi sono ugualmente accessibili. Basta memorizzarli nella Rubrica utilizzando semplicemente un nome.

 

Supponiamo che tu stia creando una nuova voce della Rubrica per il computer aziendale di un tuo cliente. Chiamalo semplicemente PC Aziendale di Mario Rossi.

 

Non importa quanti contatti ci siano nella tua rubrica, con la funzione di ricerca puoi trovarli rapidamente. Sapevi che puoi ricercare più termini? Questo riduce il numero di risultati in modo da poter trovare il dispositivo giusto più velocemente. Lo stesso vale per la composizione rapida: cerca tra tutti i preferiti, le sessioni recenti e i client AnyDesk nella stessa rete.

 

 

Wake-on-LAN con Android

Hai trovato il dispositivo che stavi cercando, ma non riesci a connetterti perché è in sleep mode? Prendi in considerazione l'utilizzo di Wake-On-LAN!

 

Definisci quali dispositivi possono riattivare il dispositivo di destinazione. Invece di computer, perché non utilizzare uno smartphone Android nella stessa rete? Scoprirai che ciò consente di risparmiare una grande quantità di energia assicurando anche che Wake-On-LAN sia completamente funzionante.

 

Essere organizzati e avere accesso ai dati in qualsiasi momento è essenziale al giorno d'oggi. Con la versione Android di AnyDesk hai sempre una panoramica su tutti i dispositivi che hai in gestione.

 

 

 SCOPRI ANYDESK