Cerca
Filters
RSS

Archivio Blog - marzo 2019

Syspectr, Desktop remoto
Syspectr, Desktop remoto

Syspectr, la nuova dashboard cloud che vi permette di gestire i vostri Endpoint Avira, offre diversi moduli aggiuntivi che possono tornarvi utili proprio quando meno ve lo aspettate.

Scenario

Siete in giro per appuntamenti vari, magari in treno o in metro: squilla il telefono ed uno dei vostri cli...

Syspectr guardiamola nel dettaglio
Syspectr guardiamola nel dettaglio

Syspectr: guardiamola nel dettaglio
Uno sguardo approfondito a Syspectr come alternativa gratuita alle console RMM è necessario dopo la prima introduzione che ne abbiamo fatto nei giorni scorsi
Cosa è Syspectr
Il prodotto di O&O, azienda tedesca con ventennale esperienza nella produzione di utility sis...

Servizi Gestiti? Un’alternativa gratuita alle console RMM
Servizi Gestiti? Un’alternativa gratuita alle console RMM

Oggi è disponibile una piattaforma per la creazione e l'esercizio di Servizi professionali tipo MSP che tutti i rivenditori possono usare anche perchè è gratuita, come il nostro primo Webinar introduttivo.

 

Altri ne seguiranno, sempre a titolo gratuito. Cosa guadagna Aretek? La fedeltà dei suoi c...

Il programma dei Webinar Syspectr
Il programma dei Webinar Syspectr

Prossimo Appuntamento: 7 maggio 2019, ore 14:30

Syspectr è uno strumento gratuito del tipo “console” che consente ad ogni rivenditore di gestire un certo numero di device in modo semiautomatizzato, ottenendo report e allerta automatici che possono essere utilizzati per gestire le comunicazioni con ...

Syspectr Multi-tenant, monitorare i clienti da un solo punto
Syspectr Multi-tenant, monitorare i clienti da un solo punto

Gli strumenti Cloud dei vendor ci stanno sollevando da oneri che ora diamo per scontato ma che qualche anno fa sognavamo di avere: ad esempio, l’installazione di una console on-premise per controllare pochi agent antivirus era al contempo un’opportunità ed un problema … “sono pochi PC”, “dobbiamo va...

Casi di Successo: DM Soluzioni e Syspectr
Casi di Successo: DM Soluzioni e Syspectr

Come conoscere un nuovo cliente grazie a Syspectr

Molto spesso capita di entrare in contatto con nuovi clienti che, in assenza di un reparto o di un responsabile IT interno, sono seguiti o sono stati seguiti da uno più tecnici che si sono susseguiti, il più delle volte risolvendo lo specifico caso.

...
Il conto economico dei Servizi Gestiti – seconda parte
Il conto economico dei Servizi Gestiti – seconda parte

Il settore di mercato dei Servizi Gestiti è in forte crescita e in special modo nel campo della Sicurezza. Tutti possiamo constatare che ogni innovazione tecnologica conduce ad aprire altre porte a potenziali minacce e che dunque il mercato della Sicurezza Informatica avrà sempre più bisogno di serv...

Ho un bradipo dentro il PC? Un servizio di monitoraggio per tutti
Ho un bradipo dentro il PC? Un servizio di monitoraggio per tutti

Non sempre è necessario aspettare di avere un problema ai nostri PC o ai nostri Server, o peggio a quelli dei clienti, per intervenire.

Ne abbiamo parlato nell’articolo 3 buoni motivi (più uno) per acquistare un software gratuito: la console Syspectr e ora è il momento di scendere nel dettaglio.

L...