Cerca
Filters

Avira continua a proteggerti con SecureAPlus

Avira continua a proteggerti con SecureAPlus

Avira ha repentinamente annunciato l’uscita dal mercato Business e l’interruzione delle vendite via canale Partner a partire dal giorno 1/12/2020 (clicca qui per vedere il comunicato sul nostro sito e su quello di Avira): sebbene sia possibile rinnovare le licenze Avira ancora per qualche giorno, Aretek è in grado di offrirvi ancora la tecnologia Avira attraverso SecureAPlus che utilizza l’affidabilissima tecnologia di rilevamento minacce Avira al suo interno.

 

SecureAPlus innovazione e convenienza 

 

Con SecureAPlus, ottieni ancora più protezione con prezzi altamente competitivi: infatti oltre al suo innovativo e potente motore di rilevazione APEX basato su intelligenza artificiale, alla protezione locale del database di firme CLAM AV, SecureAPlus utilizza ben 10 motori in cloud per proteggere gli endpoint Windows dalle minacce.

 

 

Affiancamento Possibile

Un potente complemento al vostro attuale Antivirus...se avete già un antivirus o un qualsiasi altro software di sicurezza? I livelli di sicurezza funzionano altrettanto bene senza dover disinstallare il software di sicurezza preferito.

 

Rilevamento affidabile di minacce sconosciute

Proteggere gli endpoint con Avira è quindi ancora possibile. Contattaci per avere un’offerta personalizzata e per accedere alla promo che rilasceremo nei prossimi giorni, oppure ottenere una trial per provare il prodotto.

 

<

 

RICHIEDI INFO SULLA PROMO

Lascia un commento