AnyDesk consente di aggiungere alle licenze acquistate i moduli aggiuntivi Add-On Remote Workers, Add-On Managed Devices, Add-On Namespace e Add-On Address Books.
Grazie al modulo aggiuntivo Remote Workers di AnyDesk, i membri del team di lavoro possono contare su una maggiore flessibilità, controllare da remoto i propri endpoint predefiniti, e lavorare in remoto da qualsiasi luogo, senza preoccuparsi di perdite di dati o ritardi nel trasferimento dei file.
Acquistando AnyDesk Add-On Managed Devices è possibile accedere da remoto ad un maggior numero di dispositivi, gestendo in modo efficiente ogni aspetto lavorativo e semplificando l'assistenza remota.
Acquistando AnyDesk Add-On Namespace gli utenti possono ottenere un dominio AnyDesk personalizzato, garantendo in questo modo l'identificazione del proprio dispositivo e aumentandone la sicurezza.
AnyDesk Add-On Address Books consente di gestire sia i contatti personali che quelli aziendali, garantendo agli utenti l'accesso ad elenchi di contatti aggiornati su tutti i dispositivi.
Fai tue le soluzioni Aretek
|
![]()
|
Nel mare di soluzioni software disponibili, Aretek è la tua guida esperta: selezioniamo con cura le migliori tecnologie
per far crescere il tuo business, offrendoti solo ciò che davvero serve a te e alla tua azienda.
|
Contattaci
|