AnyDesk Add-On Managed Devices

 

AnyDesk Add-On Managed Devices

Acquistando AnyDesk Add-On Managed Devices in pacchetti da 100 è possibile aggiungere ulteriori dispositivi alla propria licenza AnyDesk StandardAdvanced e Ultimate versione Cloud.

 Grazie al pacchetto aggiuntivo Managed Devices di AnyDesk, i membri del team di lavoro possono accedere da remoto ad un maggior numero di dispositivi, gestendo in modo efficiente ogni aspetto lavorativo e semplificando l'assistenza remota.

Perchè scegliere Managed Devices Add-On 

 



Maggiore accessibilità

Accesso e controllo di un'ampia gamma di dispositivi con accesso non presidiato, che non richiede l'autorizzazione da parte di un utente remoto.

 


Versatilità

Gestione di più dispositivi da diverse postazioni, tutti all'interno di un'unica piattaforma.

 


Integrazione semplice

È possibile incorporare senza problemi l'Add-On Managed Devices con con la propria licenza AnyDesk StandardAdvanced o Ultimate versione Cloud.

 

<

Come funziona?

Per superare i limiti della licenza è sufficiente acquistare il Managed Devices Add-On in pacchetti di 100 per ottenere un numero di dispositivi gestiti superiore a quello consentito dalla licenza. Per dispositivo gestito si intende un dispositivo al quale si può accedere da remoto con accesso non presidiato: non è necessaria alcuna autorizzazione manuale da parte dell'utente remoto, è sufficiente connettersi utilizzando una password sicura.

Come aggiungerlo alle licenze?

L'aggiunta di dispositivi gestiti è una procedura semplice. È possibile acquistare l'Add-On Managed Devices in pacchetti da 100 per espandere le funzionalità di accesso remoto oltre i limiti della propria licenza AnyDesk.

Come combinare diversi tipi di licenza?

L'Add-On Managed Devices si integra perfettamente con le licenze StandardAdvancedUltimate versione Cloud di AnyDesk, consentendo così di gestire diversi dispositivi in un'unica piattaforma.