Gli utenti Comet backup sono distribuiti in più di 110 paesi
1 biliardo di byte
Ogni giorno Comet protegge PB di dati
Milioni di backup
Sono milioni le operazioni di backup completate ogni mese da Comet
Radici profonde nel settore del backup
All'inizio degli anni 2000 la società forniva servizi di backup gestiti nel settore B2B, intorno al 2010 si concentra sulla commercializzazione di MyClient, uno strumento per monitorare e gestire soluzioni di backup.
Nel 2015 la società sviluppa una propria soluzione di backup, basandosi su tutti gli anni di esperienza diretta nel settore del backup e sul feedback dei clienti. Infine, nel 2017, dopo un lungo lavoro di ricerca e sviluppo e una fase di beta testing, viene lanciato Comet Backup e nasce così un nuovo e forte servizio del settore.
Con tutte le funzionalità di cui hanno bisogno i fornitori IT
Comet Backup - Application-Aware Writer consente di eseguire il backup dei file nelle applicazioni che utilizzano un writer VSS. L'uso di questa funzione include il backup di: OracleDB, MailStore Serever, Microsoft Dynamics CRM, Microsoft Sharepoint, Pervasive PSQL.
Comet Backup - Disk Image protegge interi dischi e partizioni di Windows e Linux per il ripristino completo del sistema. Il sistema può essere ripristinato su una macchina fisica, su una macchina virtuale o nel cloud.
Comet Backup - Files and Folders protegge facilmente file/cartelle in Windows, Linux e MacOS ed è possibile configurarlo per: pianificazioni e selezioni personalizzate, memorizzazione personalizzata e configurazione remota dei backup dal proprio server.