Cerca
Filters

Splashtop SOS

Soluzione di supporto su richiesta per IT, supporto e help desk. Sfrutta le caratteristiche uniche di Splashtop per diagnosticare e risolvere in remoto i problemi tecnici fuori sede attraverso i dispositivi mobili Android e iOS degli utenti finali in tempo reale. Abbonamento 12 mesi, prezzo per tecnico.
Produttore: Splashtop
€169,00 IVA esclusa

 

 

 

Splashtop Sos, grazie al suo set completo di funzioni, consente di accedere in tempo reale ai pc dei clienti e risolvere problemi tecnici da remoto.

Permette il supporto di dispositivi illimitati su richiesta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Caratteristiche

 

SOS

SOS Teams

SOS Unlimited

 

Licenza per tecnico

✓   ✓ ✓ 

 

10 sessioni di accesso remoto simultanee

 

 

Supporto assistente/rapido per l'accesso on-demand a computer Windows o Mac non gestiti con codice di accesso a 9 cifre

 

 

Distribuzione su vasta scala a tutti i dispositivi

 

 

Supporto assistito per visualizzare in remoto le schermate iOS (11 e versioni successive) e Android (5 o versioni successive)

 

 

Accedi e controlla in remoto i dispositivi Samsung, LG e Lenovo, nonché i dispositivi Android con Android 8 o versioni successive, come Asus, Essential, Google Pixel, OnePlus, HTC, Huawei, Honor, Motorola, Nokia, OPPO, Sony, Xiaomi e ZTE (il supporto per l'accesso ai dispositivi da Blackberry, Bluebird, CalAmp, CipherLab, Honeywell, Intermec, Janam, NextGen, Panasonic, Sonim, Unitech, Zebra è disponibile nella nostra soluzione "Splashtop per supporto remoto IOT", venduta separatamente) 

 

 

Accesso remoto rapido con qualità HD

 

 

Accesso remoto a computer e server che eseguono Windows XP/7/8/10, Windows Server 2003, 2008, 2012, 2016, 2019 e macOS/Mac OS X 10.7+

 

 

Console Web per la gestione di dispositivi e utenti

 

 

Registrazione di connessioni e attività

 

 

Gestione utenti

 

 

Riavvio e riconnessione durante la sessione di supporto assistita

 

✓  ✓  ✓ 

 

Crea un'app SOS personalizzata con marchio per Windows e Mac con il tuo logo, testo e colori

 

 

Crittografia AES a 256 bit

 

 

Verifica in due fasi

 

 

Blocco della tastiera e mouse sul computer remoto

 

 

Opzione Connetti come amministratore per interagire completamente con UAC ed eseguire operazioni privilegiate

 

 

Richiedi l'opzione Password per Windows o Mac

 

 

Richiesta di autorizzazione al momento della connessione

 

 

Autenticazione dispositivo

 

 

Gestione dei dispositivi

 

 

Chat (in sessione)

 

✓   ✓  ✓

 

Registrazione sessione

 

 

Trasferimento di file (incluso il trasferimento di file di trascinamento e il trasferimento di file di Windows copia/incolla)

 

 

Supporto multi-monitor (visualizzazione uno alla volta, multi-a-uno o multi-a-multi)

 

 

Condividi il desktop del tecnico

 

✓  ✓  ✓ 

 

Audio

 

 

Due tecnici possono eseguire il telecomando in un'unica macchina

 

 

Lavagna: scrivi sullo schermo del computer remoto da iPad e tablet Android

 

 

Modalità di sola visualizzazione: seleziona "Solo visualizzazione" nella barra degli strumenti della sessione, durante una sessione di accesso remoto, per visualizzare solo l'attività e annotare sullo schermo del computer remoto, senza assumerne il controllo

 

 

Avvia una sessione remota dall'interno del tuo incidente o ticket. Funziona con ServiceNow, Zendesk, Freshservice, Freshdesk, Autotask PSA e Spiceworks Helpdesk

 

 ✗ ✗  ✓ 

 

Registrazione automaticamente i dettagli della sessione remota nel ticket dopo il completamento della sessione

 

 

Supporto tecnico prioritario (live chat, telefono, e-mail o messaggistica)

 

 

App e console Web disponibili in inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, portoghese, giapponese e cinese semplificato

 

 

 


Funzionalità aggiuntive per l'accesso automatico

 

SOS

SOS Teams

SOS Unlimited

 

Accesso automatico in qualsiasi momento a computer e server che eseguono Windows XP/7/8/10, Windows Server 2003, 2008, 2012, 2016, 2019 e MacOS/Mac OS X 10.7+, Linux Ubuntu Desktop 16.04, 18.04 e 20.04, CentOS 7 e 8, RHEL 7.3-8.1, Fedora 29-31

✗   illimitato  illimitato

 

Denominazione e raggruppamento di computer e utenti

 

 

Autorizzazioni di gruppo

 

 

Visualizza lo stato del computer, l'ora di inattività, la versione streamer

 

 

Stampa remota

 

 

Schermata remota vuota

 

 

Trasferimento di file al di fuori di una sessione di accesso remoto

 

 

Riattivazione remota (Wake on LAN)

 

 

Accedi alla sessione RDP

 

 

Riavvio remoto per computer non presidiati

 

 

Acquista, tieni traccia e gestisci Bitdefender Security Tools Antimalware tramite la tua console web Splashtop

 

Requisiti dell'app client per tecnici

 

Windows

 

• Windows 11, 10, 8, 7, XP

• 1 Gb di ram

• DirectX 9.0 o versione successiva

• Atom, Pentium-M, o meglio

 

Mac

 

  Mac OS 10.7 o versioni successive

 

iOS

 

• iOS 11 o versione successiva

• iPad/iPad mini/iPad Pro/iPhone/iPod Touch

 

 

Tablet Android/ telefoni Android

 

  Android 4.0 o versione successiva

 

Requisiti utente finale 

 

Windows                                                                                                

                                                                                               

Windows 11, 10, 8, 7, XP 

 

Mac

 

• Mac OS 10.7 o versioni successive

• CPU dual-core da 1,6 GHz o superiore

• 1Gb di ram

 

iOS

 

iOS 11.0 o versioni successive, iPhone 5s o versioni successive, iPad Air o versioni successive, iPad Mini 2 o versioni successive, iPad Pro, & iPad Touch

 

Android

 

• Android 5.0 o versioni successive

• Visualizza in remoto tutti i dispositivi. Telecomando di dispositivi radicati, Samsung, e alcuni dispositivi Lenovo e LG

 

Requisiti dello Streamer (accesso non supervisionato)

 

Windows                                                                                                

                                                                                               

Windows 11, 10, 8, 7, XP e Windows Server 2019, 2016, 2012, 2008, 2003

 

Mac

 

• Mac OS 10.7 o versioni successive

• CPU dual-core da 1,6 GHz o superiore

 

Linux

 

• Desktop Ubuntu 16.04 e 18.04

• CentOS 7 e 8

• Red Hat Enterprise Linux (RHEL) 7.3-8.1

• Fedora 29-31