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Splashtop Enterprise

Soluzione di accesso remoto al computer di classe enterprise e strumento di supporto remoto. Accesso automatico ai computer in qualsiasi momento per consentire a dipendenti e studenti di lavorare da casa o al personale IT di gestire i computer e fornire supporto. Include strumenti di supporto rapido on-demand per dispositivi Windows, Mac, Linux e Android. Integrazione SSO/SAML e funzionalità di gestione remota del computer.
Produttore: Splashtop
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Splashtop Enterprise è la soluzione di supporto ed accesso remoto che permette di lavorare in remoto con accesso automatico al computer in qualsiasi momento.

Consente all' IT di supportare in remoto computer e dispositivi mobili e fornisce agli studenti l'accesso programmato ai computer di laboratorio.

 

 

 

#Licenze flessibili: possibilità di scelta fra licenze concorrenti per studenti e licenze concorrenti per tecnici
Caratteristiche principaliLicenza utenti finali/studentiLicenza tecnico

 

Accesso remoto rapido con qualità HD

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Accesso remoto a computer, server, dispositivi che eseguono Windows XP/7/8/10, Windows Server 2003, 2008, 2012, 2016, 2019 e macOS/Mac OS X 10.7+, Linux Ubuntu Desktop 16.04 e 18.04, CentOS 7 e 8, RHEL 7.3-8.1, Fedora 29-31, Android 8.0+

 

Console Web per la gestione di computer e utenti 

 

Registrazione delle connessioni e delle attività 

 

Crittografia AES a 256 bit  

 

Verifica in due fasi    

 

Blocca tastiera e mouse sul computer remoto 

 

Richiedere l'opzione password Windows o Mac

 

Richiedere il permesso al momento della connessione 

 

Creare amministratori specifici per il gruppo 

 

Autenticazione del dispositivo 

 

Chat (in sessione)  

 

Registrazione della sessione 

 

Trasferimento di file (incluso il trasferimento di file con drag-and-drop e il trasferimento di file con copia/incolla di Windows)   

 

Supporto multi-monitor (visualizzazione di uno alla volta, multi-a-uno o multi-a-multi)

 

Condividi il mio desktop (condividi il desktop di Windows tramite un link web) 

 

Due utenti possono accedere in remoto a una macchina  

 

Autorizzazioni basate su gruppi di computer e utenti   

 

Visualizza lo stato del computer, il tempo inattivo, la versione dello streamer    

 

Stampa a distanza 

 

Schermo remoto vuoto   

 

Trasferimento di file al di fuori di una sessione di accesso remoto  

 

Riattivazione remota (Wake on LAN)   

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Accesso alla sessione RDP  

 

Riavvio remoto per i computer non presidiati  

 

Autorizzazioni granulari basate sui ruoli per le funzionalità in sessione

 

Integrazione SSO/SAML - Autenticazione tramite SSO/SAML. Supporta Okta, Azure AD, ADFS, JumpCloud, OneLogin, Workspace ONE, G-Suite, TrustLogin e altro ancora

 

Pianifica l'accesso remoto al computer per gli utenti finali     

 

Supporto tecnico prioritario  

 

App e console web disponibili in inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, portoghese, giapponese e cinese semplificato 

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Caratteristiche del supporto remoto

  

 

Supporto assistito/rapido per l'accesso su richiesta a computer Windows o Mac non gestiti, iOS e Android con un codice di accesso di 9 cifre  

 

Riavvio e riconnessione durante la sessione di supporto assistito  

 

Creare un'applicazione SOS personalizzata per Windows e Mac con il proprio logo, testo e colori 

 

Accesso remoto e controllo assistito dispositivi Samsung, LG e Lenovo, nonché dispositivi Android con Android 8 o versioni successive, come Asus, Essential, Google Pixel, OnePlus, HTC, Huawei, Honor, Motorola, Nokia, OPPO, Sony, Xiaomi e ZTE (supporto per l'accesso ai dispositivi da Blackberry, Bluebird, Calamp, CipherLab, Honeywell, Intermec, Janam, NextGen, Panasonic, Sonim, Unitech, Zebra è disponibile nella nostra" soluzione "Splashtop per Rougged & IOT, venduta separatamente)

 

Opzione Connetti come amministratore per interagire completamente con UAC ed eseguire operazioni privilegiate 

 

Avvia una sessione remota dall'incidente o dal ticket. Funziona con ServiceNow, Zendesk, Freshservice, Freshdesk, Autotask PSA e Spiceworks Helpdesk.

 

Registrazione automaticamente i dettagli della sessione remota nel ticket dopo il completamento della sessione

 

Acquisto, monitoraggio e gestione di Bitdefender Security Tools Antimalware tramite la console web Splashtop 

 

Gestione remota del computer: comando remoto, visualizzazione dei registri eventi di Windows, inventario di sistema/hardware/software, dashboard di Endpoint Security e gestione degli aggiornamenti di Windows

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Requisiti client 

 

Windows

 

• Windows 10, 8, 7, XP 

 

Mac

 

  Mac OS 10.7 o versioni successive

 

iOS

 

 

 iOS 11 o versione successiva

 

 

 Android

 

  Android 4.0 o versione successiva

 

Requisiti dello Streamer (accesso automatico)

 

Windows                                                                                                

                                                                                               

Windows 10, 8, 7, XP e Windows Server 2019, 2016, 2012, 2008, 2003

 

Mac

 

Mac OS 10.7 o versioni successive

 

Linux

 

Ubuntu, CentOS, RHEL, Fedora

 

Android

 

Android 5.0 o più recente

 

Requisiti app SOS

 

Windows                                                                                                

                                                                                               

Windows 10, 8, 7, XP 

 

Mac

 

Mac OS 10.7 o versioni successive

 

iOS

 

iOS 11.0 o più recente, iPhone 5s o più recente, iPad Air o più recente, iPad Mini 2 o più recenti, iPad Pro, & iPod Touch

 

Android

 

Android 5.0 o più recente