Il Mobile Device Management è la soluzione di G DATA che consente di gestire tutti i dispositivi mobili aziendali, ed è ricca di funzionalità intelligenti e centralizzate, tra cui antivirus e antifurto, che consentono di gestire in modo efficiente e sicuro i dispositivi mobili iOS e Android in conformità alle attuali politiche di protezione dei dati.
Il Mobile Device Management è parte integrante di ogni soluzione aziendale G DATA Endpoint Security e senza costi aggiuntivi
Protezione in tempo reale
La protezione web garantisce la sicurezza di tutte le attività del browser sui dispositivi Android.
Le app scaricate vengono scansionate alla ricerca di componenti dannosi mentre la scansione completa antivirus del dispositivo è disponibile su richiesta.
Protezione antifurto
In caso di smarrimento di un dispositivo Android, possono essere adottate diverse misure di emergenza: è possibile utilizzare la funzione di localizzazione per ritrovarlo o cancellare a distanza tutti i dati esistenti.
Contatti e filtri app
La rubrica telefonica della tua azienda può essere utilizzata per gestire i contatti, in base ai quali vengono creati filtri di chiamata e di SMS mirati.
Grazie ai filtri, l’uso delle app e dei contenuti multimediali può essere limitato.
Dashboard centrale
Puoi gestire i dispositivi mobili (come qualsiasi altro client) in modo centralizzato dalla dashboard ben organizzata.
Approfitta della pratica vista ad albero che ti consente di assegnare diritti di accesso e profili individuali ai dispositivi mobili.