AreteK distribuisce le soluzioni Splashtop

01 aprile

 

AreteK diventa partner di Splashtop per la distribuzione dei loro prodotti sul territorio italiano.

Splashtop è un'azienda con sede nella Silicon Valley in California (USA), fondata nel 2006 col nome di DeviceVM da quattro ragazzi appartenenti a famiglie di immigrati taiwanesi (Mark Lee, Robert Ha, Thomas Deng e Philip Sheu).

Splashtop offre software e servizi di supporto remoto di nuova generazione in tutto il mondo a oltre 30 milioni di utenti e fornendo oltre 800 milioni di sessioni.

Le soluzioni basate sul cloud e on-premise, sicure e facilmente gestibili di Splashtop servono i clienti che includono: dalle multinazionali alle istituzioni accademiche, alle piccole imprese, agli MSP e ai singoli individui.

Aretek ha scelto di distribuire Splashtop allo scopo di ampliare la gamma di prodotti dedicati ai servizi di desktop e supporto remoto ed in particolare per soddisfare le richieste di mercato nel settore educativo, nello smart-working, nel supporto remoto in modalità MSP ed inoltre permettere di avere maggiore flessibilità nella gestione dei gruppi e degli utenti.

Splashtop fornisce supporto commerciale e tecnico ai clienti europei attraverso la sua sede di Amsterdam in Olanda ed il suo data center si trova a Francoforte in Germania allo scopo di garantire sicurezza ed affidabilità e di aderire alla legislazione locale in termini di privacy e GDPR.

Maggiori informazioni su Splashtop.

Lascia un commento