Configurazione client personalizzata
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- Disattiva tutte le impostazioni
- Registra automaticamente gli Alias
- Richiesta di riconoscimento all'avvio (UAC)
- Impostazioni sulla privacy
- Impostazioni di sicurezza
- Impostazioni HTTP Proxy
- Selezione di impostazioni speciali
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- Comprende tutte le impostazioni di base
- Impostazioni di registrazione avanzate
- Impostazioni interfaccia dell' utente
- Configurazione delle impostazioni speciali per UAC
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CSM
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- Supporto reattivo del CSM, disponibile nel centro assistenza
- Analisi di base ( è a disposizione un responsabile servizio clienti raggiungibile via e-mail)
- Attività di on boarding max 1 ora, i servizi aggiuntivi possono essere acquistati tramite i servizi professionali
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- CSM proattivo. Touchpoints almeno una volta a trimestre se non diversamente concordato
- Ti aiuta ad ottenere il massimo dal tuo acquisto AnyDesk,con le analisi dei processi aziendali e le raccomandazioni sulle migliori soluzioni
- Supporto aggiuntivo per la generazione avanzata dei client personalizzati e la strategia di roll out
- Aggiornamento per l'amministratore
- CSM dedicato con disponibilità telefonica (orari di lavoro regolari (CET)
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Integrazioni API
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- Mostra informazioni sulla licenza
- Mostra informazioni sul sistema (licenza, numero di client, ecc.)
- Mostra i dettagli dei client (come lo stato della linea, l'alias, ecc.)
- Mostra la lista dei client
- Mostra la lista delle sessioni in un determinato arco di tempo (esportazione)
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- Presenta tutte le caratteristiche di base
- Consente di rimuovere un client dalla tua licenza
- Mostra i dettagli di una sessione particolare
- Modifica il commento della sessione
- Chiude una sessione
- Cambia un alias
- Rimuove un alias
- Elenca nome e ID di ogni indirizzo
- Prenota la tua licenza
- Accesso completo alla linea di comando
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Branding personalizzato
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- Include il logo e il colore dell'icona
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- Include il logo e il colore dell'icona
- Campo di testo ( ad esempio per la nota di disconoscimento)
- Impostazioni di layout
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