AnyDesk

 

Il vostro desktop. Sempre con voi ovunque.

 

 

Lavorare insieme? Accedere alle vostre applicazioni in viaggio?
Mostrare agli amici i video delle vacanze?
Con AnyDesk non c’è problema.

E i vostri dati restano a casa.

 

Guardate al desktop remoto con altri occhi!

 

Co­no­sce­te il de­sk­top re­mo­to com’è stato fi­no­ra: lento e la­bo­rio­so. Nello svi­lup­po di Any­De­sk ab­bia­mo fatto un passo in­die­tro e ci siamo posti delle do­man­de fon­da­men­ta­li. Come deve fun­zio­na­re il de­sk­top re­mo­to? Cosa si può rag­giun­ge­re con i mo­der­ni hard­ware del com­pu­ter? Così ab­bia­mo svi­lup­pa­to Any­De­sk in modo com­ple­ta­men­te nuovo. DeskRT ne è il cuore: un nuovo, ef­fi­cien­te pro­ces­so di tra­smis­sio­ne del­lim­ma­gi­ne, pro­get­ta­to spe­ci­fi­ca­men­te per in­ter­fac­ce gra­fi­che. Per que­sto Any­De­sk è de­ci­sa­men­te un passo avan­ti.

Da parte dei pro­dot­ti della con­cor­ren­za la ga­ran­zia di una tra­smis­sio­ne del­l’im­ma­gi­ne flui­da è di­chia­ra­ta sol­tan­to a pa­ro­le. In­ve­ce Any­De­sk, l’ap­pli­ca­zio­ne di de­sk­top re­mo­to più ve­lo­ce al mondo, man­tie­ne que­sta pro­mes­sa. Con Any­De­sk sono pos­si­bi­li ap­pli­ca­zio­ni che erano im­pen­sa­bi­li con i soft­ware di de­sk­top re­mo­to fi­no­ra di­spo­ni­bi­li.

 

 

Frequenza di rinfresco immagine

 

Any­De­sk tra­smet­te nella rete lo­ca­le e me­dian­te nu­me­ro­si col­le­ga­men­ti In­ter­net con una fre­quen­za di 60 im­ma­gi­ni al se­con­do in modo sen­si­bil­men­te mag­gio­re ri­spet­to a tutte le altre ap­pli­ca­zio­ni Re­mo­te-De­sk­top. Que­sto im­pli­ca che i mo­vi­men­ti vi­sua­liz­za­ti sullo scher­mo tra­mi­te Any­De­sk siano ri­pro­dot­ti con un li­vel­lo di flui­di­tà mas­si­mo, anche per­ché oggi quasi tutti gli scher­mi PC pre­sen­ta­no una fre­quen­za di cam­bio di im­ma­gi­ne di 60 volte al se­con­do. Any­De­sk rie­sce dun­que a ri­pro­dur­re unim­ma­gi­ne sta­bi­le e pu­li­ta du­ran­te il la­vo­ro.

 

Latenza

 

Un li­vel­lo di la­ten­za pos­si­bil­men­te ri­dot­to è es­sen­zia­le du­ran­te il la­vo­ro su un de­sk­top a di­stan­za. Più bassa è la la­ten­za, più ve­lo­ce­men­te ri­spon­de il PC co­man­da­to alle ri­chie­ste. Poi­ché le con­nes­sio­ni In­ter­net im­pie­ga­no un de­ter­mi­na­to tempo per tra­sfe­ri­re i dati da un PC al­lal­tro, è par­ti­co­lar­men­te im­por­tan­te che Any­De­sk stes­so non ge­ne­ri, nel li­mi­te del pos­si­bi­le, alcun ri­tar­do sup­ple­men­ta­re. Nella rete lo­ca­le, la la­ten­za di Any­De­sk si at­te­sta su un va­lo­re in­fe­rio­re ai 16 mil­li­se­con­di ri­sul­tan­do dun­que non per­ce­pi­bi­le.

 

Volume di dati

 

Du­ran­te lim­pie­go di uno stru­men­to di Re­mo­te-De­sk­top tra­mi­te In­ter­net, è de­ter­mi­nan­te lu­ti­liz­zo pos­si­bil­men­te ef­fi­cien­te della lar­ghez­za di banda di­spo­ni­bi­le. Que­sto vale in par­ti­co­lar modo per ope­ra­zio­ni ese­gui­te tra­mi­te con­nes­sio­ni In­ter­net mo­bi­li come lo stan­dard UMTS. Lef­fi­cien­za della lar­ghez­za di banda di Any­De­sk rende flui­de le ope­ra­zio­ni di la­vo­ro già a par­ti­re da una lar­ghez­za di banda di 100 kB/s. Tut­ta­via anche in pre­sen­za di lar­ghez­ze di banda in­fe­rio­ri, Any­De­sk pre­sta un ser­vi­zio sen­si­bil­men­te mi­glio­re ri­spet­to alla con­cor­ren­za.

 
 

Indipendenza con stile

 

Any­De­sk è la prima ap­pli­ca­zio­ne per l’ac­ces­so re­mo­to ab­ba­stan­za ef­fi­cien­te per la­vo­ra­re per ore in modo flui­do e senza fa­ti­ca su un PC a di­stan­za. Senza la no­io­sa con­fi­gu­ra­zio­ne di rete, tutti i pro­gram­mi, dati e im­po­sta­zio­ni del vo­stro PC di casa o del­l’uf­fi­cio sono sem­pre su­bi­to di­spo­ni­bi­li per voi. E i vo­stri dati re­sta­no al loro posto: sul vo­stro com­pu­ter.

 
 

Semplice collaborazione

 

In­sie­me si ot­tie­ne di più. Any­de­sk si adat­ta in modo ec­cel­len­te anche alla col­la­bo­ra­zio­ne on­li­ne. Gra­zie al­l’op­zio­ne di ri­pro­dur­re due frec­ce del mouse è pos­si­bi­le ela­bo­ra­re in­sie­me testi, im­ma­gi­ni o altri do­cu­men­ti. Molto sem­pli­ce, ve­lo­ce e senza dover af­fi­da­re i file a un ser­vi­zio on­li­ne.

 
 

Manutenzione a distanza rilassata

 

Aiu­ta­re è più di­ver­ten­te quan­do è co­mo­do. Any­De­sk è molto più di sem­pli­ce am­mi­ni­stra­zio­ne e as­si­sten­za re­mo­ta. Ciò però non si­gni­fi­ca che non possa bril­la­re anche in que­sto set­to­re. Gra­zie alla flui­di­tà del suo fun­zio­na­men­to, la con­fi­gu­ra­zio­ne della stam­pan­te della col­le­ga o l’in­stal­la­zio­ne del nuovo tool CRM sui com­pu­ter del re­par­to ven­di­ta fun­zio­na quasi da sola.

Provate voi stessi!

 

An­co­ra scet­ti­ci? Con­vin­ce­te­vi da soli. Po­te­te pro­va­re su­bi­to Any­De­sk senza as­su­mer­vi alcun im­pe­gno. Pro­va­te di­ret­ta­men­te Any­De­sk Free, senza il no­io­so in­se­ri­men­to delle in­for­ma­zio­ni di con­tat­to. Con tre clic po­te­te sca­ri­ca­re Any­De­sk su tutti i com­pu­ter che vo­le­te con­trol­la­re a di­stan­za, av­viar­lo e sta­bi­li­re di­ret­ta­men­te una con­nes­sio­ne. Nien­te di più sem­pli­ce.

 

Vedi prodotti Anydesk